Sella Prologo PROXIM W650 155 SPORT

06022
3 Articoli
  • Sella Prologo PROXIM W650 155 SPORT
  • Sella Prologo PROXIM W650 155 SPORT
Sella Prologo PROXIM W650 155 SPORT

La sella Prolongo Proxim W650 E-Bike Sport T2.0 155 mm è disegnata proprio per l'E-bike, presenta la tecnologia MSS- Multi Sector System in cui esistono tre zone individuali diverse, mappate e separate lungo la sella, ognuna composta da diverse schiume interattive e imbottite con un'unica cella. Queste aree funzionano in modo indipendente adattandosi a tutte le posizioni possibili del ciclista. La sella della bicicletta è realizzata con una grafica che presenta materiali rifrangenti per migliorare la sicurezza. La sua forma permette una maggiore libertà di movimento e facilita ogni colpo di pedale.

105,01 €
Prezzo:
Consegna in 5-7 giorni lavorativi
Acquistando questo prodotto la spesa di spedizione sarà di 8€

La sella Prolongo Proxim W650 E-Bike Sport T2.0 155 mm è disegnata proprio per l'E-bike, presenta la tecnologia MSS- Multi Sector System in cui esistono tre zone individuali diverse, mappate e separate lungo la sella, ognuna composta da diverse schiume interattive e imbottite con un'unica cella. Queste aree funzionano in modo indipendente adattandosi a tutte le posizioni possibili del ciclista. La sella della bicicletta è realizzata con una grafica che presenta materiali rifrangenti per migliorare la sicurezza. La sua forma permette una maggiore libertà di movimento e facilita ogni colpo di pedale.

Caratteristiche:

- Uso: E-Bike, MTB

- Dimensione: 250 x 155 mm

- Peso: 245 g

- Binario: T 2.0 - 7 mm

- Tipo: Sport

- Nel modello Promix Sport è stata aumentata l'imbottitura per garantire un maggior comfort anche grazie alle azioni ammortizzanti e anti vibratorie. Il risultato è un'imbottitura da 12 mm

- Sesso: Uomo e donna

Tecnologie:

MSS: Multi Sector System in cui esistono tre zone individuali diverse, mappate e separate lungo la sella, ognuna composta da diverse schiume interattive e imbottite con un'unica cella.

PAS: Con il sistema PAS; posizione, misura e dimensione dell'incisione sono disegnate proprio per ridurre la pressione nella zona perineale e prevenire così e/o ridurre il presentarsi di infiammazioni e rigidità, in particolare nei ciclisti con requisiti specifici.

Riferimenti Specifici